Thai trip

E’ passato un bel po’ di tempo da questo viaggio visto che è avvenuto a marzo 2014.. Però alla fine, meglio tardi che mai no?

Sono qui a scrivere per condividere delle immagini che sicuramente non sono belle e accattivanti (fotograficamente parlando) e nemmeno i soggetti (parlo per me almeno) ma di sicuro hanno dentro tanti ricordi di un avventura bellissima in cui c’eravamo solo io e Clò, la mia ragazza… e basta!

Ogni immagine mi riporta a quell’esperienza unica e a tutti quei momenti, situazioni, ed episodi che alla fine un po’ la vita ce l’hanno cambiata!

Siamo partiti da Milano e dopo uno scalo a Mosca e 13 ore di volo siamo arrivati a Bangkok alle 8.35 del mattino. A Bangkok abbiamo preso un alberghetto in Khao San road e ci siamo trovati da Dio per quanto riguarda posizione, vita notturna e PREZZI!! Street food da paura!!!!

Dopo 3 giorni siamo partiti da Bangkok per andare a Krabi.. Paesino molto carino mare, mangiare e situazioni in generale!

A Krabi siamo stati 4 giorni dopodichè siamo partiti in minibus per Phuket (Patong). Il viaggio in minibus è stato da incubo.. il ragazzo che guidava era un pazzo!

Phuket fantastica!!! Bellissimi posti di mare, vita notturna davvero sfrenata (anche per coppie che non vanno a donne o a uomini o a cose ambigue)

Dopo altri 3 giorni siamo ripartiti per Bangkok per fare gli ultimi 3 giorni e poi via a casa… Ah, negli ultimi 3 giorni a Bangkok c’è stato anche il mio compleanno; la mattina, nella sala delle colazioni dell’hotel a 4 stelle preso per l’occasione, Clò ha anche avuto il bellissimo pensiero di farmi portare un dolcetto decorato per l’occasione. A parte l’imbarazzo nel momento della canzoncina è stato un bel momento.

Gli aspetti più belli a mio parere riguardano il cibo, la gente stra-solare e i posti visti. Si respira un aria diversa e si incontrano realtà che davvero ti lasciano il segno.

E’ stato tutto perfetto! Un viaggio davvero stupendo!

 

 

Le immagini presenti nella galleria sono state effettuate con GoPro Hero 3 Silver e LG Nexus 5

 

 

happy wheels

Leave a comment