Andrea Bresciani aka YoBre!

Questo è il mio nome e nella vita faccio l’analista programmatore.
La mia passione è la tecnologia in ogni sua forma ma in particolar modo sono attratto dalla fotografia e (da poco) dal mondo del video.
Parlando di fotografia; Ho potuto approfondire questa passione soprattutto grazie a mia sorella che nel 2011 mi ha fatto un mega regalo per il mio compleanno: Una Canon EOS 500D che un anno e mezzo dopo mi è stata purtroppo rubata, insieme ad obiettivi, flash e altro..
Un anno fa ho quindi acquistato una Canon EOS 60D perchè la passione era troppa e non ce l’avrei fatta senza.

Ho cominciato a scattare sin da subito, anche senza saper molto del mondo reflex. Ho letto molto su forum, siti specializzati e rivieste, ho guardato molti video tutorial ed ho acquisito così i concetti base della fotografia.
Dopo poco mi sono appassionato alla tecnica dell’HDR che è peggio di una droga, non riesco più a lasciare. Tante persone criticano questa tecnica perchè troppo artefatta e lontana dalla fotografia per definizione. La fotografia, essendo un arte, penso che sia soggettiva. C’è a chi piace il futurismo e a chi piace lo stile rinascimentale.. Sono gusti, quindi perchè criticare?

Bene..

Non sono una persona di molte parole, preferisco far parlare i miei lavori.
Spero che questo sito possa piacervi e che i lavori contenuti al suo interno possano farvi passare qualche minuto in serenità.

YoMan!

happy wheels